Cristina Leone

STORIE DI SUCCESSO: CRISTINA FERRERO

CRISTINA FERRERO

Torino

Penso che i soldi spesi per il Fly siano stati il miglior investimento della mia vita: che cosa mi ha dato ?

1. Ho risolto blocchi, paure, ansie, sui quali stavo lavorando da più di 10 anni con percorsi alternativi ... diciamo esperienze 'new age', andando di fatto a rendere inutili gli incontri mensili che avevo.

2. Mi ha permesso di capire i miei bisogni fondamentali, quella è stata la chiave di volta per capire esattamente perché certe esperienze lavorative non sono andate bene. Grazie a ciò ho smesso di sentirmi sbagliata o di accusare gli altri per le 'disgrazie' che mi erano capitate... ed ho capito esattamente come fare per essere felice e ottenere ciò che voglio. Se i miei bisogni vengono soddisfatti allora tutto funziona automaticamente.

3. Come conseguenza, mi sento più leggera, ho trovato una dimensione lavorativa che mi è più consona e HO RADDOPPIATO IL FATTURATO dell'anno scorso.

4. Ho capito che se avessi intrapreso questa strada anni fa, ora sarei molto più in alto con la mia carriera e sarei molto più evoluta anche come persona, ma non mi lamento, sono felicissima di come sta andando.

5. Ho appurato che le persone quando parlano con me si sentono a proprio agio e continuano a volere lavorare con me, cosa che un anno fa era pura fantascienza!

6. Ho vissuto esperienze ed emozioni molto forti, paragonabili a pochissime vissute in precedenza, e questo mi ha dato una forza vitale immensa.

7. Mi ha aperto i ricettori verso nuove esperienze imprenditoriali e fatto si che ogni giorno io riceva un messaggio o una telefonata con una richiesta di collaborazione.... di nuovo poco più di un anno fa , questo sarebbe stato IMPENSABILE !

7. Nulla di quanto sopra è minimamente paragonabile alla gioia e varietà che ha portato nella mia vita il conoscere così tante nuove persone, sia durante il percorso fly che le esperienze ad esso connesse. L'arricchimento umano che ti porta non è paragonabile a nulla di quanto scritto prima. So per certo ora che ho tanti amici, e la ricchezza di questo , è inestimabile.

A questo punto, alla fine del Fly, ma comunque ancora pienamente nel percorso di crescita, so di essere diventata una persona migliore , la conferma ce l'ho tutti i giorni, dal lavoro, dalla famiglia e dagli amici, e solo per questo ve ne sarò infinitamente grata.

Mando quindi un abbraccio a tutti voi, che siete qualificati , professionali, preparati e che veramente date tutto di voi stessi per farci diventare delle persone migliori !! Con me ci siete riusciti... e vi voglio bene per questo, e mi impegno tutti i giorni per restituire in minima parte quanto mi è stato donato, nella speranza che tante più persone possano approcciarsi a questo strumento di crescita!!

Cristina Ferrero
Titolare d'azienda

Vedi le altre storie