Cristina Leone

PERSONAL COACHING

 

La Personal Coaching è un incontro individuale con un Tutor esperto di crescita personale e tecniche di programmazione neuro linguistica, l'obiettivo di questo incontro è capire quali sono i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento, decidere insieme quali sono i tuoi più importanti obiettivi e creare un piano d'azione per realizzarli.

Il Tutor non ha la bacchetta magica, per cui, per fare questo incontro prima di tutto ci devono essere alcuni presupposti da parte tua: l'interesse di condividere le tue esigenze, la predisposizione a sentirti dire quello che potrebbe non piacerti e a prendere una decisione sul passo successivo.


Il Tutor ti aiuterà a scegliere il percorso più adatto a te e, ci saranno due impegni da considerare:

quello economico e quello di tempo....se sei disposto ad investire queste due risorese per miglioare la tua qualità di vita, allora sei la persona giusta nel posto giusto.


Se ti rispecchi nella persona, ambiziosa, che non si accontenta, che vuole fare un salto di qualità personale e professionale, allora compila il form qui sotto per prenotare il tuo primo appuntamento

Ti aspetto;-)